Ultima modifica: 20 febbraio 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Settimana senza zaino – Scuola S. D’Acquisto –

Settimana senza zaino – Scuola S. D’Acquisto –

La Settimana Senza Zaino inizierà il giorno lunedì 26 febbraio con un’uscita didattica sul territorio di Oggiono

Anche quest’anno scolastico la nostra scuola ha scelto di riproporre l’interessante iniziativa della Settimana Senza Zaino. Una settimana un po’ particolare che prevede una diversa articolazione dell’orario e della composizione delle classi. Gli alunni verranno divisi in gruppi eterogenei e frequenteranno alcuni laboratori che avranno come contenuto comune l’ACQUA.

Senzazaino_Peslago

Settimana_senza_zaino_Peslago
Titolo: Settimana_senza_zaino_Peslago (0 click)
Etichetta:
Filename: settimana_senza_zaino_peslago.pdf