Ultima modifica: 5 novembre 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Segreteria – URP

Segreteria – URP

La segreteria è, nel nostro istituto, l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio il punto con cui l’utenza si relaziona con l’Istituzione scolastica, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Dirigenza e Direzione

•  Dirigente Scolastico  Anna Panzeri
  •  Primo collaboratore del Dirigente  Maria Teresa Colombo
  •  Secondo collaboratore del Dirigente Mesiti Raffaele
  •  Direttore sga Mariagrazia Airoldi

Uffici di segreteria: Via Vittorio Veneto n. 2  23868  Oggiono (Lecco)

Recapiti telefonici

+39 0341-576074

+39 0341-576296

+39 0341-579291

Interni:

•   6010   Alunni scuola infanzia-primaria
  •   6053   Contabilità
  •   6007   Direttore sga
  •   6006   Protocollo – Personale ATA
  •   6002   Personale Docente
  •   6001   Gestione acquisti/patrimonio
  •   6054   Alunni scuola secondaria
  •   6011    Dirigente Scolastico
  •   6015   Scuola primaria A.Diaz piano terra
  •   6106   Scuola primaria A. Diaz piano 1°

Apertura al pubblico e ricevimento telefonate

• 10:30 – 13:30 tutti i giorni
  • 14:30 – 16:00 Lunedì-Martedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì

Accesso possibile in Segreteria al di fuori dell’orario previo appuntamento.

Organizzazione degli Uffici:

UOAM Unità Operativa Acquisti e Magazzino Ufficio Gestione Magazzino e Patrimonio Sig.ra ESPOSITO Angela
UOSSD Unità Operativa per i Servizi allo Studente e della Didattica Sigg.ri  CALIENDO Giulio Bruno (primaria)  LECCHI Ivano (secondaria)
UOAFC Unità  Operativa dell’Amministrazione Finanziaria e  Contabile Sig.ra  LIGUORI Vincenza
UOPSG Unità Operativa del Personale e Stato Giuridico Sigg.re  GILARDI Marilena (docenti)  SPREAFICO Maria Enrica (personale ATA)
UOAGP Unità Operativa Affari Generali e Protocollo Sig.ra  SPREAFICO  Maria Enrica