Ultima modifica: 26 giugno 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Onore al merito: premiazione delle eccellenze.

Onore al merito: premiazione delle eccellenze.

Giovedì 7 giugno in Aula Magna sono stati premiati i nostri alunni meritevoli, coloro che, durante l’anno scolastico. si sono distinti in una o più attività formative.

Alunni che con grinta e determinazione hanno partecipato e si sono classificati nelle varie iniziative promosse dalla nostra scuola secondaria: i giochi matematici, il torneo di lettura A colpi di libro , vinto dalla fortissima classe 2E, il concorso Xanadu che quest’anno ha visto la partecipazione attiva anche degli alunni di seconda, oltre agli ormai abituali di terza, il campionato Big Challenge, Good bye fumo e i giochi sportivi .
Tante le iniziative e tanti i premiati, qualcuno si è ritrovato con un vero e proprio medagliere.
In particolare nei giochi matematici si sono distinti Simone Pellegatta, classificatosi primo nella fase provinciale ed arrivando fino alla fase nazionale, Loris Nava e Matteo Maino delle classi terze; Negri Anna, Viviana Nava e Samuele Tomasi delle classi seconde, una menzione di merito va a tutti coloro che si sono classificati per le provinciali in quanto si sono posizionati nei primi trenta.
A tutti rinnoviamo i complimenti per l’impegno profuso, per le doti messe in campo e per le belle soddisfazioni guadagnate.
Ai ragazzi delle terze, in questi giorni impegnati nell’ultima fase degli esami, auguriamo di concludere nel migliore dei modi quest’importante tappa del proprio percorso formativo e a tutti buone vacanze.