Ultima modifica: 5 novembre 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Lettura animata: il barone Lamberto alla Scuola Secondaria!

Lettura animata: il barone Lamberto alla Scuola Secondaria!

Gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria hanno partecipato alla lettura animata del romanzo di Rodari “C’era due volte il barone Lamberto”.

Lettura animata: il barone Lamberto alla Scuola Secondaria!
Il 30 ottobre gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria hanno partecipato alla lettura animata del romanzo di Rodari letto durante l’ estate: “C’era due volte il barone Lamberto”. In un’Aula magna gremita, due attori del Teatro Minimo di Bergamo hanno dato vita ad una performance molto divertente, che i ragazzi hanno seguito con attenzione, facendosi trascinare soprattutto dai brani musicali con tanto di richiesta di bis! Al termine tanti applausi e domande per gli attori.
Si ringraziano l’ Amministrazione comunale e la Biblioteca di Oggiono che, come ogni anno, offrono ai nostri alunni la possibilità di avvicinarsi a questa diversa modalità di lettura.