Ultima modifica: 28 gennaio 2014
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Informazioni iscrizioni Scuola dell’Infanzia di Ello

Informazioni iscrizioni Scuola dell’Infanzia di Ello

Informazioni iscrizioni Scuola dell’infanzia di Ello a.s. 2014/2015.

MERCOLEDI’ 12  e  GIOVEDI’  13 FEBBRAIO 2014

dalle  ore   10,30  alle  ore  12,30

presso la scuola dell’infanzia di ELLO saranno aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2014/2015

• Possono  presentare  domanda  i  genitori  dei  bambini  che   compiono  3  anni di età entro il 30 aprile 2015.
  • Hanno diritto di precedenza le bambine e i bambini residenti nel Comune di Ello nati dal 1 gennaio 2011 al 31 dicembre 2011.
  • Verranno accettate tutte le altre domande pervenute fino ad esaurimento dei posti disponibili  secondo i criteri di ammissione alla scuola stabiliti dal Consiglio di Istituto e indicati nel modulo di iscrizione.
  • I genitori che non risiedono nel comune di Ello e quelli che non  abbiano possibilità di presentare la domanda nei giorni stabiliti, potranno rivolgersi direttamente alla segreteria dell’Istituto Comprensivo di Oggiono: tutti i giorni  dalle ore 9,30 alle ore 13,00; il martedì e il venerdì dalle ore 13,00 alle ore 17,00.

Si fa presente che il  TERMINE ULTIMO   per la presentazione delle domande di iscrizione è fissato per  VENERDI’  28 FEBBRAIO  2014.

Si invitano i genitori all’incontro che si terrà MARTEDI’ 4 febbraio 2014 alle ore 20,30 presso la scuola dell’infanzia di Ello.

Verranno illustrati il piano dell’offerta formativa e  l’ organizzazione   educativa   e  didattica della giornata scolastica.

prof. Carlo Cazzaniga

Nella “MODULISTICA ” è possibile scaricare i moduli di iscrizione.