Ultima modifica: 26 giugno 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > “Cre-attivamente”

“Cre-attivamente”

Tutte le classi della Scuola primaria di Annone esprimono nei laboratori la loro creatività.

L’ampio progetto “Cre-attivamente”, durante il corso dell’anno scolastico, ha visto gli alunni di tutte le classi della Scuola Primaria di Annone essere protagonisti attivi nell’esprimere la loro potenziale creatività nei laboratori ad hoc ma non solo! Sono stati coinvolti diversi ambiti espressivi: musicale, motorio, artistico, linguistico, informatico…Un assaggio dei prodotti realizzati è stata la mostra serale del 6 giugno che vi presentiamo.