Ultima modifica: 15 febbraio 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circolari > Circ. int. n. 72/doc. – Consegna Mod. A 2018-2019

Circ. int. n. 72/doc. – Consegna Mod. A 2018-2019

Consegna dei Mod. A 2018-2019.

stemma

Posta Elettronica Certificata: lcic82100a@pec.istruzione.i

Circ. int. 72/docenti                                   Oggiono, 12/02/2018

Al personale docente di sostegno

A tutti i docenti

– Scuola dell’Infanzia

– Scuola Primaria

– Scuola Secondaria di 1° grado

Oggetto: Consegna Mod. A – a.s. 2018/2019

Si comunica che entro il 28 febbraio 2018 dovrà essere compilato il Mod. A per ciascun alunno in situazione di disabilità iscritto per l’a.s. 2018-2019. Si raccomanda una completa, chiara ed esaustiva compilazione del documento utilizzando la modulistica allegata.  Il documento dovrà essere inviato alla F.S., insegnante Marialuigia Negri, all’indirizzo mail: inse.luisa@gmail.com. Il file dovrà essere nominato: Mod. A 2018-19_cognome nome (dell’alunno/a).

Non è necessaria la compilazione del Modello A per gli alunni che il prossimo anno scolastico frequenteranno i Centri di Formazione Professionale (C.F.P.), ma sarà indispensabile il rinnovo della documentazione diagnostica.

Per qualsiasi delucidazione rivolgersi alla F.S. che si rende disponibile per eventuale consulenza martedì 20 febbraio nel pomeriggio, previo appuntamento.

Allegati:

– Modello A: segnalazione alunni in situazione di handicap a.s. 2018/2019.

Allelgato_n7_Modello_A
Titolo: Allelgato_n7_Modello_A (0 click)
Etichetta:
Filename: allelgato_n7_modello_a.docx