Ultima modifica: 19 novembre 2018

19 novembre 18 Circolare

Circ. int. n. 32/doc.ATA – Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019

Il termine per la presentazione della domanda di cessazione è fissato al 12 dicembre 2018

7 novembre 18 Circolare

Circ. int. n. 31/docenti e ATA – Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni degli alunni a.s. 2018/19

Consegnare alla referente di plesso il modulo di adesione e copia dell’avvenuto versamento.

Circ. doc. n. 30 – Convocazione Consigli di classe

Convocazione dei Consigli di classe di novembre (scuola secondaria di primo grado).

Circ. doc. n. 28 – Convocazione Consiglio di intersezione

Convocazione dei Consigli di intersezione di novembre (scuola dell’infanzia).

Circ. doc. n. 29 – Convocazione Consiglio di interclasse

Convocazione dei Consigli di interclasse di novembre (scuola primaria).

5 novembre 18 Circolare

Circ. int. n. 27/doc./ATA – Permessi per il diritto allo studio personale comparto scuola DPR 395/88.

Modalità di presentazione delle domande per l’anno 2019 – Scadenza 15 novembre 2018

5 novembre 18 Circolare

Circ. int. n. 26/doc. – Sciopero nazionale del giorno 12 novembre 2018

Sciopero nazionale per i docenti del giorno 12 novembre 2018.

30 ottobre 18 Circolare

Circ. int. n. 24 docenti – Convocazione incontro di area e dipartimenti

Convocazione dell’incontro di area e dipartimenti del 6 novembre 2018 (scuola primaria e secondaria).

30 ottobre 18 Circolare

circ. int. n. 25 docenti – Convocazione incontro scuola infanzia

Convocazione dell’incontro docenti scuola infanzia

25 ottobre 18 Circolare