Ultima modifica: 23 giugno 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 78/alunni – Esiti Esame conclusivo del primo ciclo dell’istruzione e Certificazione delle competenze

Pubblicazione esiti Esame conclusivo del primo ciclo; consegna del certificato sostitutivo del diploma e certificazione delle competenze.

Circ. int. n. 78/alunni                                                                     Oggiono, 23/06/2018

CLASSI TERZE

Scuola secondaria di primo grado

OGGETTO: Esiti Esame conclusivo del primo ciclo dell’istruzione e Certificazione delle competenze

Si comunica che i risultati finali dell’Esame conclusivo del primo ciclo dell’istruzione saranno pubblicati sabato 30 giugno 2018 alle ore 10.

A partire da tale data le famiglie riceveranno per posta elettronica il certificato sostitutivo del diploma e la Certificazione delle competenze al termine del I ciclo, comprensiva dei risultati delle prove Invalsi effettuate nel mese di aprile.

Gli stessi documenti saranno inviati direttamente dalla segreteria agli Istituti di II grado e ai C.F.P. dove gli alunni proseguiranno gli studi.

Copie cartacee dei documenti saranno rilasciate solo a coloro che, essendo impossibilitati ad accedervi online, ne facciano richiesta in segreteria.