Ultima modifica: 7 giugno 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 77/alunni – Pubblicazione e presentazione Documenti di Valutazione scuola primaria

Pubblicazione e presentazione Documenti di Valutazione scuola primaria

Circ. n. 77/alunni                                                       Oggiono, 7/06/2018

OGGETTO: Pubblicazione e presentazione Documenti di Valutazione scuola primaria

Si comunica che i Documenti di Valutazione saranno visibili alle famiglie da sabato 9 giugno alle ore 10,00 accedendo tramite le proprie credenziali personali al registro elettronico. I genitori che sono in difficoltà possono rivolgersi all’Ufficio Alunni della segreteria, negli orari di apertura al pubblico.

I docenti saranno poi disponibili per la presentazione del documento di valutazione Giovedì 14 giugno dalle ore 15,00 alle ore 18,00 nei rispettivi plessi.

In tale occasione saranno consegnati ai genitori degli alunni delle classi quinte i modelli con la certificazione delle competenze.

Colgo l’occasione per augurare a tutti gli alunni ed alle famiglie un meritato periodo di riposo estivo.