Ultima modifica: 21 giugno 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 76/alunni – Scadenze di fine anno e calendario Esami

Circ. n. 76/alunni – Scadenze di fine anno e calendario Esami

Pubblicazione documenti di valutazione e calendario Esami.

Circ. n. 76/alunni                                                       Oggiono, 5/06/2018

Agli alunni e ai genitori

Scuola sec. I grado

OGGETTO: Scadenze di fine anno

Si comunicano agli alunni e alle loro famiglie le scadenze di fine anno che li riguardano:

Pubblicazione all’albo degli ammessi/non ammessi agli Esami di Stato con voto d’idoneità (classi terze) e degli ammessi/non ammessi alla classe successiva (classi prime e seconde):
Sabato 9 giugno alle ore 10.

–  Presentazione dei documenti di valutazione  alle famiglie:
TUTTE LE CLASSI Lunedì 11 giugno 2018 dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

I Documenti saranno disponibili online da Sabato 9 giugno alle ore 10. Chi fosse in difficoltà può richiedere in segreteria una copia cartacea del documento di valutazione.

ESAMI DI STATO

Calendario delle prove scritte

Martedì 12 giugno     ore 8,00 prova scritta di italiano (durata della prova 4 ore)
Mercoledì 13 giugno  ore 8,00 prova scritta lingue straniere (90’ II lingua, 120 min. inglese)

Mercoledì 13 giugno  ore 9,45 prova scritta inglese classe IIIA (durata 150’)

Giovedì 14 giugno     ore 8,00 prova scritta di matematica (durata della prova 3 ore)

Durante gli esami il trasporto sarà a carico delle famiglie, che sono invitate a compilare la dichiarazione allegata, consegnata in copia cartacea agli alunni, da restituire al Coordinatore di Classe entro venerdì 8/06.

Si invitano gli alunni a presentarsi a scuola 15’ prima dell’inizio della prova.
Si ricorda che è vietato l’uso dei cellulari durante gli esami, pertanto eventuali dispositivi portati a scuola dovranno essere obbligatoriamente consegnati per tutta la durata delle prove.

Il calendario degli esami orali (che inizieranno il 15 e si concluderanno il 28 giugno) sarà reso noto durante lo svolgimento delle prove scritte.

Colgo l’occasione per augurare buone vacanze agli alunni delle classi prime e seconde; agli alunni delle classi terze auguro di affrontare con serenità, impegno e serietà l’ultima tappa del loro percorso scolastico nell’istituto comprensivo.

76-allegato1da pubblicare
Titolo: 76-allegato1da pubblicare (0 click)
Etichetta:
Filename: 76-allegato1da-pubblicare.doc