Ultima modifica: 26 marzo 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 64/alunni – ricevimento pomeridiano genitori – sec. di I grado

Circ. n. 64/alunni – ricevimento pomeridiano genitori – sec. di I grado

Ricevimento pomeridiano di marteì 10 aprile, scuola sec. di I grado

Circ. n. 64 alunni                                         Oggiono, 26/03/2018

degli alunni Scuola secondaria di 1° grado

OGGETTO:  ricevimento pomeridiano genitori

Si ricorda che martedì 10 aprile 2018 dalle ore 15,30 alle ore 18,30 i docenti saranno presenti a scuola per i colloqui pomeridiani.

Sono invitati a tali colloqui esclusivamente i genitori impossibilitati a partecipare agli incontri mattutini e potranno accedervi solo i genitori che richiederanno l’appuntamento in anticipo, utilizzando il registro elettronico.

Cordiali saluti.