Ultima modifica: 9 marzo 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 56/alunni – Spettacolo teatrale in lingua spagnola

Circ. n. 56/alunni – Spettacolo teatrale in lingua spagnola

Spettacolo teatrale in lingua spagnola giovedì 5 aprile 2018.

Circ. int. n. 56 /alunni                                                                                   Oggiono, 9 marzo 2018

Ai Genitori degli alunni

delle classi 1B, 2B, 3B e 2F

con 2^ LINGUA COMUNITARIA SPAGNOLO

Scuola secondaria

di 1° primo grado di Oggiono

OGGETTO:    Spettacolo teatrale in lingua spagnola

Si informano i genitori che giovedì 5 aprile 2018 gli alunni parteciperanno allo spettacolo teatrale in lingua spagnola che si svolgerà presso l’Aula Magna della scuola secondaria di 1°primo grado di Oggiono.

La quota di partecipazione è di € 9,00 ad alunno, il versamento sarà da effettuare cumulativo per classe e la ricevuta dell’avvenuto pagamento sarà da consegnare all’insegnante di spagnolo entro e non oltre giovedì 22 marzo.

Si richiede la disponibilità di uno dei genitori rappresentanti di classe per il ritiro della somma e il pagamento del bonifico bancario.

La docente di spagnolo

prof.ssa Angela Ratti