Ultima modifica: 28 febbraio 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 54/alunni – Manifestazione sportiva: Giochi sportivi  studenteschi di atletica leggera – Scuola Primaria a. s. 2017/18

Manifestazione sportiva di sabato 7 aprile: Giochi sportivi studenteschi di atletica leggera per la scuola Primaria a. s. 2017/18.

Circ. alunni n.   54                                                                                        Oggiono,  28/02/2018

Ai genitori degli alunni delle classi

terze, quarte, quinte delle Scuole Primarie

dell’ICS “Marco D’Oggiono” di Oggiono

Ai COMUNI (Assessorato allo Sport) di

OGGIONO

ANNONE BRIANZA

DOLZAGO

ELLO

e p.c. a tutti i docenti

Oggetto: Sabato 7 aprile – Manifestazione sportiva: Giochi sportivi studenteschi di atletica leggera – anno scolastico 2017/18

Come previsto nel progetto di Istituto “A scuola di sport”, si comunica che sabato 7 aprile si terrà la GIORNATA DELLO SPORT per le scuole primarie.

La manifestazione avrà luogo presso il centro sportivo di Oggiono – località Bersaglio dalle ore 8.45 alle ore 12.30 circa (giochi e premiazioni).

I genitori accompagneranno gli alunni sul luogo delle gare e provvederanno al ritiro dei bambini al termine delle stesse. Durante la permanenza gli alunni saranno sorvegliati dai docenti in servizio.

I partecipanti dovranno scegliere due tra le seguenti specialità: CORSA VELOCE, SALTO IN LUNGO, LANCIO DEL VORTEX.

Si raccomanda agli atleti di fare una colazione leggera.

Le iscrizioni ai giochi si effettuano compilando il tagliando allegato, da consegnare ai docenti di classe entro e non oltre lunedì 19 marzo 2018.

Tutti i genitori sono invitati a collaborare per la buona riuscita dell’evento comunicando la loro disponibilità attraverso il tagliando da riportare a scuola entro la stessa data (19 marzo).

In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata a sabato 14 aprile (seguiranno indicazioni).

Cordiali saluti.

allegato circolare GSS primaria
Titolo: allegato circolare GSS primaria (0 click)
Etichetta:
Filename: allegato-circolare-gss-primaria.doc