Ultima modifica: 12 febbraio 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 46/alunni – Chiusura edificio scolastico Secondaria di I grado per elezioni

Comunicazione chiusura dell’edificio scolastico della scuola Secondaria di I grado di Oggiono per le elezioni.

Circ. int. alunni n. 46                                                      Oggiono, 12/02/2018

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “M. D’OGGIONO”

p.c. AI DOCENTI

AI COLLABORATORI SCOLASTICI

AI DOCENTI DEL C.P.I.A. sede di Oggiono

Oggetto: CHIUSURA EDIFICIO SCOLASTICO PER ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI

Si comunica che, in occasione delle Elezioni politiche e Regionali del prossimo 4 marzo, le lezioni saranno sospese da SABATO 3 MARZO a MARTEDÌ 6 MARZO compreso, e riprenderanno MERCOLEDÌ 7 MARZO.

Nel pomeriggio di VENERDÌ 2 MARZO si svolgeranno regolarmente le lezioni di strumento musicale, di preparazione al KET e di inglese con docente madrelingua; i ragazzi coinvolti in tali attività entreranno nell’edificio scolastico dalla porta adiacente al parchetto e saliranno al primo piano (inglese madrelingua e KET) o scenderanno al piano seminterrato (strumento musicale). Non sarà consentito l’accesso al piano terra.

I Consigli di classe aperti ai genitori, programmati per il pomeriggio di martedì 6 marzo (sezioni B ed E), si svolgeranno presso la scuola primaria “A. Diaz” secondo gli orari che saranno comunicati in seguito.

Cordiali saluti.

prof.ssa Anna Panzeri