Ultima modifica: 12 febbraio 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 45/alunni – Chiusura edificio scolastico Primaria Dolzago per elezioni

Circ. n. 45/alunni – Chiusura edificio scolastico Primaria Dolzago per elezioni

Comunicazione chiusura dell’edificio scolastico della scuola Primaria di Dolzago per le elezioni.

Circ. int. alunni n. 45                                                      Oggiono, 12/02/2018

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

SCUOLA PRIMARIA DI DOLZAGO

p.c. AI DOCENTI E AI COLLABORATORI SCOLASTICI

Oggetto: CHIUSURA EDIFICIO SCOLASTICO PER ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI

Si comunica che, in occasione delle Elezioni politiche e Regionali del prossimo 4 marzo, le attività didattiche saranno sospese dalle ore 12,30 di VENERDÌ 2 MARZO a MARTEDÌ 6 MARZO compreso.

Le lezioni riprenderanno regolarmente MERCOLEDÌ 7 MARZO.

Cordiali saluti.

prof.ssa Anna Panzeri