Ultima modifica: 9 gennaio 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 37/alunni – Open day Scuola secondaria di I grado

Circ. n. 37/alunni – Open day Scuola secondaria di I grado

Orari e organizzazione Open day scuola secondaria di I grado.

Circ. int. n. 37/alunni                                                  Oggiono, 09/01/2018

Agli alunni e ai genitori

Scuola secondaria di primo grado

Oggetto: OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – OGGIONO

Si ricorda che l’Open Day della scuola sec. di I grado “M.d’Oggiono” di Oggiono i terrà

SABATO 13 gennaio 2018

secondo la seguente scansione oraria:

PRIMO TURNO

ore 8,20 – 10,30: alunni e genitori delle classi quinte di Annone “Milite Ignoto” e Oggiono “Diaz”;

SECONDO TURNO

ore 10,30 – 12,40: alunni e genitori delle classi quinte di Ello “Cadorna”, Oggiono “D’Acquisto” e Dolzago.

Genitori e alunni provenienti da altre scuole saranno i benvenuti nel primo o nel secondo turno.

I bambini, divisi in gruppi, parteciperanno ai laboratori e alle attività preparate dai ragazzi della scuola secondaria.

I genitori incontreranno la Dirigente in Aula Magna (ore 8,30 primo turno, ore 11,40 secondo turno); successivamente visiteranno la scuola e potranno vedere laboratori e attività.

Si ricorda inoltre che lunedì 15 gennaio 2018, dalle ore 16 alle ore 18, gli insegnanti di strumento della sezione musicale (scuola sec. di I grado) terranno delle lezioni aperte, a cui genitori e bambini delle classi quinte potranno assistere.

Cordiali saluti.