Ultima modifica: 4 dicembre 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 33/alunni – Ricevimento pomeridiano e consegna del consiglio orientativo

Ricevimento pomeridiano; consegna dei consigli orientativi a genitori e alunni delle classi terze (scuola secondaria di I grado).

Circ. int. n. 33/alunni                                                  Oggiono, 04/12/2017

Ai Genitori degli alunni

Scuola secondaria di primo grado

Oggetto: ricevimento pomeridiano dei genitori e consegna consiglio orientativo classi terze

Si ricorda che il ricevimento pomeridiano si svolgerà nella giornata di:

VENERDÌ 15 DICEMBRE p.v. dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

Tutti gli insegnanti saranno presenti; tuttavia è indispensabile chiedere un appuntamento ai docenti con i quali si intende avere un colloquio. Si ribadisce che questo momento è dedicato prioritariamente ai genitori impossibilitati ad accedere ai colloqui al mattino.

I genitori e gli alunni delle classi terze sono invitati a ritirare il CONSIGLIO ORIENTATIVO:

VENERDÌ 15 DICEMBRE  dalle ore 14,30 alle ore 16,00

L’ora indicata è quella d’inizio della consegna e può essere differenziata a cura del docente Coordinatore per evitare inutili attese.

Durante il pomeriggio del 15 dicembre ragazzi e docenti allestiranno presso la scuola un mercatino con manufatti realizzati anche grazie alla collaborazione delle famiglie. Il ricavato sarà destinato all’iniziativa di adozione a distanza che da alcuni anni viene portata avanti.

Da sabato 16 dicembre i ragazzi durante l’intervallo potranno accedere al banco vendita per acquistare gli oggetti esposti.

Coridali saluti