Ultima modifica: 6 settembre 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 2/alunni – Incontro genitori classi prime

Circ. n. 2/alunni – Incontro genitori classi prime

Incontri per i genitori degli alunni delle classi prime, scuole primarie e secondaria di I grado.

Circ. n. 2/alunni                                           Oggiono, 6/09/2018

Ai genitori degli alunni delle classi prime

Scuole primarie e secondaria di I grado

Oggetto: incontro genitori classi prime – scuola Primaria e scuola Secondaria di I grado

I genitori degli alunni delle classi prime sono invitati ad un incontro con gli insegnanti che si terrà lunedì 10 settembre p.v. negli orari e nelle sedi indicati:

SCUOLE PRIMARIE, nei rispettivi plessi, dalle ore 16,30 alle ore 17,30.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO, in aula magna dalle ore 17,30 alle ore 18,30.

Domenico Rosa