Ultima modifica: 29 agosto 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 1/alunni – Servizio di pre e post – scuola a.s. 2018-2019

Circ. n. 1/alunni – Servizio di pre e post – scuola a.s. 2018-2019

Chiarimenti in merito

Circ. int. n. 1/alunni                                                                     Oggiono, 29/08/2018

Scuole dell’infanzia e primarie

OGGETTO: servizio di pre e post – scuola a.s. 2018-2019

Si comunica che l’attività di pre e post – scuola  per l’a.s. 2018/2019 sarà attivata successivamente all’inizio della scuola in quanto si è in attesa del completamento dell’organico del personale ATA addetto al servizio in oggetto.

Pertanto verrà successivamente comunicato l’inizio del servizio e i plessi sui quali verrà attivato.